Pages

Thursday, June 12, 2014

MEDIASTARS BRAND ART - 12-13 June 2014

BRAND ART
mostra collettiva arte moderna ispirata alla marca
  mostra brand art 

BRAND ART
The soul of the Brand: generazioni a confronto.
L' inaugurazione della mostra si terrà il 12 Giugno alle ore 14 presso la corte reale di palazzo Isimbardi in Corso Monforte 35.
Gli artisti che prenderanno parte alla mostra sono ZIBE, Andrea Costa, Gaetano Grizzanti, Mich? Fare', Monica Menozzi, Paolo Rui, Miky Degni.
Oggi la marca e’ una fonte di ispirazione per una nuova forma di arte. Media Star Editore propone per appassionati e addetti ai lavori una finestra sul mondo dell’arte contemporanea legata al settore della Comunicazione.
Brand Art è un termine usato per la prima volta dall'artista contemporanea Swetlana Heger come movimento successivo alla Pop Art. Questa tendenza prevede l'utilizzo di marchi e dei loro prodotti come materia prima per le proprie opere.
La mostra collettiva BRAND ART - The soul of the Brand, sarà allestita a Palazzo Isimbardi, sede della Provincia di Milano in Corso Monforte 35 il 12 e 13 giugno, con il patrocinio di Provincia di Milano, UNICOM Unione Nazionale Imprese di Comunicazione, AI Associazione Autori di Immagini, Brand Identikit e Associazione RestArt.
Un poliedrico sguardo sulle più recenti tendenze dell’arte contemporanea, un assaggio degli emotional events che animeranno l’agenda culturale di Milano in vista dell’evento EXPO.
L’Associazione restART presenterà 370 pins selezionate per la seconda edizione dell’International pins contest restART.
Curatrice dell'allestimento della Mostra è Claudia Simoncini - Storica dell'Arte.
Orario della mostra:
giovedi’ 12 giugno, ore 14-17
venerdi’ 13 giugno ore 11-17
L'ingresso e’ libero.
Per informazioni segreteria@mediastars.it

No comments: