Pages

Thursday, November 23, 2006

JUST MARRIED

Oh oh... who's that and what's he doing here in my illustration?
Today it's been Stefano Misesti's and Beni's wedding day and Maciste couldn't keep from showing up even though this is not his creator's blog.
Can anyone blame him for this?
The problem is that according to the international laws on copyrights I might and will be prosecuted to the full extent of the law, even though it's not my fault if this uninvited guest has appeared from behind the horizon.
Please visit me in jail when you can. Oranges are well accepted.

By the way Beni and Stefano: congratulations to you.
La la la la laaaaaaaaa............................

4 comments:

Stefano Misesti said...

Grazie di questa composizione macistesca!!!! Beni e Stefano (o viceversa)

Duska Karanov said...

Ciao Paolo! L'altro ieri sono uscita a pranzo con Valeria Canavesi e chiacchierando abbiamo ripassato a salti gli ultimi 20 anni, così si è parlato anche di te, quindi mi è venuta la curiosità di scoprire cosa ne è di te... Non credo di aver capito bene perchè il tuo blog sia scritto in (un ottimo per giunta) inglese - vivi a New York? In ogni caso, l'indirizzo me lo sono messo nei "preferiti" e approfitto per mandarti un grande saluto ovunque tu sia.
Chi sa se ancora ti ricordi di me?
Duska Karanov

Paolo Rui said...

Ciao Duska, come stai? Ho pensato a te un po' di tempo fa chiedendomi che fine avessi fatto, eri un'illustratrice fantastica, ti ho cercata in internet, ma senza successo. Io sono a milano, mica a New York, ma visto come vanno le cose, punto all'estero... Qui non posso mettere il mio indirizzo (se no comincia lo spam), ma se frughi nel sito dell'Associazione Illustratori, mi trovi subito. Spero di sentirti presto e di vedere le tue cose. Ciao

BENI & DAOSHEE said...

well...
by the way, how many oranges will be appropriate ?
oh ! and don't forget to inform us where is the jail located !!
grazie per tuoi auguri!!!